Lipotrissia – Cavitazione con UltraShape
Metodo
Le apparecchiature di cavitazione più frequentemente utilizzate hanno in comune solo il “tipo” di emissione ad ultrasuono. La potenza dell’UltraShape (oltre 500w/cmq) è cento volte superiore e la pressione acustica (7.8 Mpa) è per le altre tecnologie irraggiungibile.
Le onde acustiche pulsate di energia ultrasonica convergono in un limitato volume focalizzato a profondità controllata che causa una distruzione istantanea di tipo meccanico (non termico) di cellule adipose.
I risultati sono misurabili già alla fine della prima seduta e migliorano nell’arco dei 60 giorni successivi grazie all’assorbimento e al metabolismo del grasso liberato dalle cellule adipose distrutte.
Con l’UltraShape si ottiene in 1 sola seduta quello che si ottiene con 5-10 sedute di cavitazione dei centri medici o estetici.
Il brevetto internazionale e la sofisticata tecnologia che contraddistingue questa macchina gli permette di distruggere in modo selettivo le cellule di grasso lasciando intatte le strutture limitrofe come vasi sanguigni, nervi e tessuto connettivo e senza alcuna possibilità di arrivare a ledere tessuti o organi sottostanti.
Indicazioni
Ridurre definitivamente depositi di grasso che superino 1,5cm di spessore, in maniera non invasiva da addome, fianchi e cosce.
Frequenza delle sedute
Da personalizzare in base allo spessore dell’accumulo adiposo. Le sedute vengono comunque intervallate ogni 15gg e alternate con sedute di radiofrequenza e Vacuum pulsata (modulo RFVac) che aiutano l’assorbimento del grasso ed il rassodamento della pelle.